La Fruit Generation Derby Blue accoglierà tutte le persone che quotidianamente si spostano in metro con una comunicazione colorata, allegra e coinvolgente, proprio come i 17 gusti della nuova gamma!
Il treno della linea M5 è un progetto che arricchisce tutte le iniziative dedicate alla celebrazione dei 25 anni dell’iconica bottiglia e la rivoluzione della gamma di succhi di frutta, che propone una nuova ricettazione senza zuccheri aggiunti*. Un touch point che, incontrando 4 milioni di viaggiatori al mese e collegando aree della città frequentate da giovani lavoratori e studenti, diventa un media importante per aumentare la notorietà del brand e del prodotto, tra consumatori e gestori di locali.
Il progetto, infatti, coinvolge e promuove anche i bar che trattano la linea Derby Blue 200ml, grazie al QR Code presente nella comunicazione: questo rimanda direttamente allo store locator e ogni consumatore che lo scansiona può subito intercettare i punti di consumo più vicini, dove provare la nuova linea di succhi di frutta!
* Contiene naturalmente zuccheri della frutta.