ZERO zuccheri aggiunti e ZERO impatto sul clima: è la nuova e dirompente gamma in tre formati e sei gusti di Derby Blue.

 Una novità che risponde alle esigenze del nostro Pianeta e a quelle delle nuove generazioni, sempre più attente a ciò che acquistano – sia in termini nutrizionali sia di impatto ambientale. Una novità che conferma il carattere dinamico e attento di Derby Blue.

 La nuova gamma Derby Blue ZERO apporta un ridotto contenuto calorico (contiene solo gli zuccheri della frutta) e ha una confezione in cartone con impatto neutrale sul clima. Il brand, infatti, compensa la propria impronta ecologica sostenendo la Laguna del Dogà, un ecosistema unico al mondo all’interno della Laguna Nord di Venezia che assicura l’assorbimento di gas serra. Il progetto è riconosciuto da eCO2care.

Questa attività si inserisce in una più ampia politica di sostenibilità ambientale applicata da Derby Blue in tutti i suoi processi produttivi.

La linea di succhi Derby Blue ZERO conferma quindi lo spirito unconventional del brand e si propone a scaffale con packaging dal forte impatto visivo, in tre formati, pratici e versatili, e in sei gusti. Nel dettaglio:

  • 1500ml  nei gusti ACE, ACE ROSSO, MULTIFRUTTI E ANANAS
  • 1000ml nei gusti FRUTTI ROSSI, ACE, MULTIFRUTTI E ARANCIA ROSSA
  • 330ml nei gusti ARANCIA ROSSA, MULTIFRUTTI E ACE

Non resta che assaggiarli tutti!