Il 2023 inizia con una partnership inedita che porta tutto il gusto di Derby Blue senza zuccheri aggiunti* dritto dritto nelle case degli abbonati Degustabox.
Il servizio prevede l’invio mensile di una box tematica con le ultime novità Food&Beverage: 10-15 prodotti a sorpresa da assaggiare, condividere e recensire in anteprima.
La gamma Derby Blue senza zuccheri aggiunti* è stata protagonista della box Breakfast&Brunch di gennaio, andando a presidiare i due momenti di consumo più rilevanti per questi prodotti.
Degustabox conta ben 9.500 abbonati mensili in Italia: consumatori veri che all’arrivo della box hanno assaggiato i succhi Derby Blue senza zuccheri aggiunti* comodamente a casa propria!
Inoltre, gli abbonati sono invitati a compilare un questionario con alcune domande sul prodotto: informazioni preziose che vanno ad alimentare una ricerca di mercato che studia le abitudini di consumo di chi riceve la box. Al termine dell’attività, Degustabox condivide i risultati con tutti i brand partecipanti all’iniziativa.
Ma non è tutto! Degustabox attiva la sua rete di creator per lo sviluppo di una campagna di influencer marketing su Instagram e Facebook, con una reach media pari a 2 milioni di utenti.
Una partnership strategica, quindi, nata per stimolare la prova prodotto e aumentare la brand awareness attraverso i social media.
* Contiene naturalmente zuccheri della frutta.