Nella 75° edizione del Festival di Sanremo c’è anche Derby Blue! Inizia così la partnership creata con Clara: una collaborazione che continuerà per tutto il 2025 mixando musica, fashion e, ovviamente, il gusto dei succhi di frutta.

L’iconica bottiglia blu fa la sua comparsa nel videoclip della canzone in gara “Febbre” e aggiunge ancora più gusto all’esperienza sanremese nei giorni della kermesse. In occasione del Festival all’Ariston, Clara ha creato un suo spazio totalmente blu nella cittadina ligure: la Farmacia dell’Amore. Dall’11 al 15 Febbraio 2025, in questo luogo dedicato al benessere mentale e alla crescita personale, ma anche all’intrattenimento, è possibile assaggiare le gamme per i bar dei succhi di frutta nel corner firmato Derby Blue.

Clara, la cantante classe ‘99 che è già alla seconda partecipazione consecutiva al Festival, rappresenta in pieno lo spirito innovativo di Derby Blue, il primo a portare sul mercato i succhi di frutta senza zuccheri aggiunti. La freschezza e l’autenticità di questa nuova voce del pop si sposano perfettamente con l’identità del brand, in un connubio che anche nei prossimi mesi sarà al centro di una comunicazione creativa e coinvolgente rivolta alle nuove generazioni.

Ora via al tifo sfrenato. Buon Sanremo, Clara!